Iq option: opinioni in merito a questo broker online

Uncategorized

Iq option è un broker di trading su internet, un po’ diverso da Admiral Markets. La piattaforma è meno conosciuta rispetto a quella appena citata ed è piuttosto difficile trovare opinioni a riguardo di Iq Option.

Che Iq option non sia una truffa, questo si sapeva! Quello che invece non si sa è come gli utenti si trovino ad interagire su questa piattaforma/broker online. Tuttavia, è possibile definire Iq option come una delle piattaforme di trading migliori se si ha a disposizione poco capitale da investire

Un conto demo gratuito e illimitato

Nel momento in cui vi iscrivete a Iq Option avrete a disposizione un conto demo gratuito ed illimitato. Potrete anche usufruire di una piattaforma di trading proprietaria e di una serie consistente di materiale informativo. Infine, potete depositare poi un minimo di 10 € ed utilizzare la piattaforma anche da mobile android e iOS.

Ma quali sono le opinioni su Iq Opition? Nel sito Trustpilot salta subito all’occhio la scarsa votazione ottenuta da questa piattaforma di trading online. Il risultato della media di 165 utenti che hanno utilizzato Iq option è veramente deludente

Vediamo per esempio una delle recensioni più negative. Un utente lamenta il fatto che la piattaforma dia false speranze agli utilizzatori. Fa credere che sia possibile generare profitti facilmente utilizzando Iq option. Ma la verità è che, se non si è allenati ad utilizzare la piattaforma oppure se non si è seguiti in alcun modo da un trader professionista, non c’è alcuna possibilità di profitto. L’utente in questione, visti gli scarsi risultati iniziali, ha deciso di affidarsi quindi ad una trader professionista. 

Un business molto rischioso: opinioni su Iq Option

Un altro recensore, sempre in merito a Iq option, dice che il trading binario è un business molto lucrativo ma anche molto rischioso. Non è infatti raro imbattersi in presunti professionisti del settore che si presentano come broker affidabili, salvo poi rivelarsi tutt’altro. Il consiglio di questa persona è quello di guardare bene a chi si destinano i propri risparmi. Non si dovrebbero inviare soldi a nessuno. Dovreste semplicemente aprire un proprio conto e poi scegliere il miglior broker che si occuperà della gestione. L’alternativa è provare nel mondo delle scommesse, per esempio con Goldbet.

Iq option: ha anche lati positivi

Non sono tutte negative le opinioni riguardanti Iq Option. Ne esistono fortunatamente anche di positive, sempre su Trustpilot. 

Una in particolare desta attenzione: un uomo, appena pensionato, dice di aver investito su Iq option tutti i suoi risparmi e di essere riuscito a guadagnarci sopra un bel po’, sempre ovviamente grazie all’aiuto del suo manager per gli investimenti (non ha fatto tutto da solo!). 

Iq option, quando il rimborso tarda ad arrivare

Ma ancora più interessante è la recensione negativa che un utente ha lasciato su Tripadvisor: si lamenta del fatto che stia ancora aspettando un rimborso da dicembre 2019 e che presto contatterà il governo danese, perché Iq option sembrerebbe essere una compagnia fraudolenta. La risposta del servizio clienti di Iq option non tarda ad arrivare e recita quanto segue: la nostra compagnia non ha alcun collegamento con le frodi e più di 52 milioni di persone la utilizzano oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *