Quali sono le opinioni su Admiral Markets

Uncategorized

Admiral Markets potrebbe essere la scelta giusta per voi se state cercando un broker a cui affidarvi. In questa recensione vi introdurremo questo broker e vedremo quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.

Admiral Markets: chi è?

Il servizio di broker Admiral Markets nasce nel 2001 con sede in Estonia, nonostante sia stato fondato nel Regno Unito. Si tratta di un broker STP per fare trading online su forex, obbligazioni, criptovalute e CFD su energie, metalli, indici, azioni, con un totale quindi di 130 asset disponibili. Al momento Admiral Markets è uno dei maggiori broker di riferimento a livello europeo. È regolamentato da FCA, CySEC, EFSA, ma è presente anche in Australia dove è regolamentato da ASIC. Quando vi iscrivete avete la possibilità di selezionare il regolatore al fine di poter scegliere sulla base di quali set di trading operare. Il deposito minimo da considerare è di 200€.

La sicurezza in questo ambito è un fattore essenziale: dobbiamo quindi considerare dove e come il broker è regolato e controllato. Ovviamente la sua regolamentazione non garantisce automaticamente la sua sicurezza e nemmeno l’affidabilità del broker, ma almeno possiamo stare sicuri che qualcuno lo controlli. La registrazione di Admiral Markets a FCA permette di considerare questo broker piuttosto sicuro. Dall’altro lato, questo porta ad avere i soldi dei loro clienti bloccati in una certa misura. Questo vuol dire che i proprietari del sistema broker non possono direttamente gestire i soldi e i fondi dei clienti. Quindi se dovesse esserci una bancarotta di Admiral Markets, i soldi sarebbero tenuti separati dai fondi di Admiral Markets e tenuti al sicuro. Nonostante sia impossibile sapere se questo potrà succedere in futuro, noi crediamo che questa sia una compagnia affidabile. 

Admiral Markets paga?

Le compagnie regolate nei Paesi europei solitamente sono sicure e non hanno difficoltà a pagare. Proprio da questo punto di vista, e dopo aver controllato diverse recensioni on line riguardo Admiral Markets, non abbiamo trovato nessuno che abbia avuto esperienza di problemi con la richiesta di restituzione di fondi. Ovviamente l’assenza di commenti negativi al riguardo non porta automaticamente a pensare che questo broker sia sicuro al 100%. Possiamo però lavorare con Admiral Markets con un po’ più di sicurezza, poiché evidentemente pagano i loro clienti e mantengono le condizioni di trading.

Commissioni

Ora analizziamo le commissioni di Admiral Markets. Ovviamente, la cosa più ragionevole da fare per un trader è quella di trovare un broker il più economico possibile. Facendo questo dobbiamo non lasciarci influenzare dalle pubblicità ma dobbiamo analizzare le rate e le commissioni nel modo più oggettivo possibile. Le commissioni variano molto nel mondo delle CFD. Nell’immagine sottostante potete vedere lo spread delle CFD con comodità. Ci sono alcune differenze tra il prezzo disponibile di acquisto e di vendita virgola e la stessa cosa si applica agli asset.

Recensione dei clienti

In conclusione, vediamo qual è la reputazione della compagnia su internet sulla base di alcuni commenti. Non tutte le recensioni di Admiral Markers sono positive, ma la maggior parte delle opinioni riguarda proprio l’affidabilità del broker. Sembra che gli investitori reputino Admiral Markers come un broker di cui ci si può fidare grazie anche alle regolazioni a cui è sottoposto. Avere un ufficio aperto al pubblico a cui è possibile rivolgersi, nel 2020, ha contribuito a creare quest’immagine molto sicura. In aggiunta, le piattaforme su cui è possibile registrarsi sono tra le più usate e conosciute tra gli investitori.    

Vediamo ora qualche recensione negativa. L’assenza di un bonus in entrata non rende molto felici gli investitori, ma questo fa parte delle regolamentazioni di Admiral Markers. Lo spred è un altro punto a sfavore.

Admiral Markers è un broker sicuro e affidabile, che offre molti asset e le operazioni non sono mai molto costose. Se state cercando un trading online a cui affidare i vostri soldi Admiral Markers potrebbe fare al caso vostro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *